un oblò su di me

Giacomo Sorrentino

Copywriter – Content Creator – Educatore

Un creativorace

Mi chiamo Giacomo e penso che l’evoluzione sia l’unico punto fermo, anzi, la girandola mobile che ci accompagna nella nostra vita, un soffio dopo l’altro.
Dando estremo valore alla crescita personale di ogni individuo, ho deciso di diventare Educatore Socio-Pedagogico.
Un’esperienza che mi ha arricchito umanamente e mi ha aiutato a crescere insieme agli altri.
Il percorso educativo infatti non è mai unidirezionale: chi svolge la funzione di formatore, a sua volta impara e apprende continuamente.
La creazione di un giocattolo per l’esame di Ludoteconomia mi porta nel 2018 a prendere un Master in Design for Kids & Toys e partecipare a Workshop ideando concept di giocattoli e giochi da tavolo.

Nel 2020 decido di ascoltare quella voce interiore in me che ha sempre amato il potere salvifico delle parole e mi immergo nella Content Creation, vestendo poi i panni del Content Manager.
La voce però continua a bussare sul mio cuore creativorace e per questo nasce Creativoblò, un progetto di divulgazione che ha lo scopo di allenare la propria creatività affinché la nostra vita, professionale e non solo, prenda il volo.
Una community nella quale sei il benvenuto.

Conosciamoci

Se ti va di aprire l'oblò ed entrare a far parte del nostro scivolo creativo, vuoi parlarmi dei tuoi progetti o collaborare con me...
Il mio oblò è sempre aperto!